BRACCIALE ZAMA -317

BRZAA317

Bracciale in zama linea etnica .
Colore argento antico.
Misura: circa 37 mm di largehezza, lunghezza regolabile
Venduti in confezioni da 1 pezzo. 

Descrizione
Bracciale in zama linea etnica .
Colore argento antico.
Misura: circa 37 mm di largehezza, lunghezza regolabile
Venduti in confezioni da 1 pezzo.
Dettagli del prodotto
BRZAA317
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: BRZAA272

BRACCIALE ZAMA -272

Bracciale in zama linea etnica . Colore argento antico. Misura: circa 50 mm di largehezza, lunghezza regolabile Venduti in confezioni da 1 pezzo.

Riferimento: BRZAA288

BRACCIALE ZAMA -288

  Bracciale in zama linea etnica . Colore argento antico. Misura: circa 48 mm di largehezza, lunghezza regolabile Venduti in confezioni da 1 pezzo.

Riferimento: BRZAA056

BRACCIALE ZAMA -56

Bracciale in zama linea etnica . Colore argento antico.Misura: circa 56 mm di largehezza, lunghezza regolabileVenduti in confezioni da 1 pezzo.  

Riferimento: BRURB641

BRACCIALE ZAMA AGATA-R641

Bracciale in zama linea etnica uomo,elastico a tre giri.Colore argento antico,con pietra agata.Misura: circa 15 mm di larghezza, lunghezza 60 cm si puo utlizzare anche come collanina .Venduti in confezioni da 1 pezzo.

Riferimento: BRZAA036

BRACCIALE ZAMA -36

Bracciale in zama linea etnica . Colore argento antico.Misura: circa 40 mm di largehezza, lunghezza regolabileVenduti in confezioni da 1 pezzo.