Quadri astratti lampada 90 * 90 * 8 cm LEGNO

qu90x180le
Quadri astratti con cornice in legno laccato scuro dello spessore di 15 cm, raffiguranti decori astratti in pelle, legno ,o legno marini . Disponibili in deverse misure . I quadri sono delle lampade decorative con faretti alogeni . Dimensione 90 *90*8 cm. Disponibile con legno grande e legno piccolo.
Descrizione
Quadri astratti con cornice in legno laccato scuro dello spessore di 15 cm, raffiguranti decori astratti in pelle, legno ,o legno marini . Disponibili in deverse misure . I quadri sono delle lampade decorative con faretti alogeni . Dimensione 90 *90*8 cm Disponibile con legno grande e legno piccolo.
Dettagli del prodotto
qu90x180le
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 5863

Bracciale caucciu rotondo componibile

Bracciale in caucciu rotondo forato per bracciale componibile .Diametro caucciu 4 mm .Dimensioni bracciale 20 cm.Disponibile in 10 colori assortiti.Il bracciale viene fornito gia con la chiusura e gli stop ,chiaramente da montare ,le perle sono da acquistare a parte .Confezione da 30 pz assortito.Disponibili anche le collane da 40 cm.

Riferimento: MMSPDA00L

Spille da balia con 2 asole

Spille da balia in metallo ,con doppia asola.Disponibile nelle colorazioni dorata,argentata,white k.Dimensioni spilla 70 mm * 1.5mm spessore metalloConfezioni da 20 pz.Prezzo a confezione.