CORDINO SIMILPELLE INTRECCIATO PIATTO - 40807-1

COSPIN00700

Cordone in similpelle piatto morbido adatto per creare bracciali   .
Particolarmente adatto alla linea uomo.
Diametro 10 mm.
Confezione da 10 mt.
Disponibile nei in diversi colori vedi scheda colori.

Scelta colore
Descrizione

Cordone in similpelle piatto morbido adatto per creare bracciali   .
Particolarmente adatto alla linea uomo.
Diametro 10 mm.
Confezione da 10 mt.
Disponibile nei in diversi colori vedi scheda colori.

Dettagli del prodotto
COSPIN00700
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: ANMEEL4MM005

Anello elastico zama 5

Anello elastico con inserti in metallo .Dimensione  media 5 mm di spessore.Prezzo a pezzo.Per la scelta dei modelli potete selezionandoli qui accanto e mettendo la quantità desiderata.L'acquisto minimo è di 6 pz assortiti o per modello qualora la confezione risultasse piu piccola verra completata assortendola il piu possibile.

Riferimento: DSCPFL00S00

Distanziatore metallo forato c/strass yj-g01

Distanziatore metallo forato c/strass e metallo .Adatto a braccialetto,collana,orecchino,anello componibile,anche in caucciu.Dimensioni 10*6 mm.Diametro interno 5.25 mm.Confezioni da 10 pz .Disponibile nei colori argentato,dorato,nero,champagne

Riferimento: CRUVKCW1046-1049

Ccb argentone separatore UVK W1046-1049

Capocorda  in argentone ccb UVK ideali anche per comporre il braccialetto stile pandora.Disponibile in due dimensioni e 2 colorazioni.Dimensione 16*12 mm diametro 10 mm,Dimensione 12*8 mm diametro 6 mm. (confezione da 100 pz)

Riferimento: DSFLYJG1200

Distanziatore strass foro largo yj-g12

Distanziatore strass parallelepipedo con foro molto largo .Adatto anche a braccialetto componibile e per sciarpine.Dimensioni 15*13 mm.Diametro 8 mmDisponibile nei colori argentato,dorato,champagne,bronzo biancoConfezioni da 6 pz per colore  

Riferimento: c05m-8ring

Anello doppio per portaocchiali

Anellini doppi in plastica a forma di \"8\" per montare cordini portaocchiali. Lunghezza totale mm 2 circa.Sono venduti in confezioni da 100 pezzi, colori disponibili a scelta nero o trasparente.