Bracciale cordino intrecciato e metallo doppio 07

BRCIME3600007
Bracciale collarino in cordino intrecciato a tubicino con inserti in metallo regolabile doppio giro . Dimensione 7 mm,lungezza 36 cm ,adatto anche come collarino. Confezione 2 pz per modello .
Descrizione
Bracciale collarino in cordino intrecciato a tubicino con inserti in metallo regolabile doppio giro . Dimensione 7 mm,lungezza 36 cm ,adatto anche come collarino. Confezione 2 pz per modello .
Dettagli del prodotto
BRCIME3600007
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SEPALE00000

Distanziatore lettera strass kit

Distanziatore  letterina strass colore argento.Simpatica lettera in metallo con strass cecoslovacco ,leggermente bombata,e forata dietro per agevolare il passaggio di cordino e caucciu forato dei bracciali componibile come fotografia in esempio.Diametro foro 4 mm.Dimensioni lettere 8*10 mm circaConfezioni da 10 pz per  lettera .L' acquisto del set di...

Riferimento: brtesk04000

BRACCIALE FETTUCCIA LICRA SKY 4

Bracciale in tessuto lycra elastico scritta con lettere strass .Lunghezza 50 /60 cm ,diametro 4 mm,composto più parti di lettere in stass 5/6 ecc .confezioni da 6 pz.La fotografie è inicativa i modelli potrebbero subire alcune modifiche marginali .PRODOTTO IN ITALIA

Riferimento: COSPAIYTL02

CORDINO FETTUCCIA ALCANTARA INTRECCIATA

Cordone in alcantara intrecciato rotondo adatto per creare bracciali e collane con perle a foro largo  .Particolarmente adatto alla linea uomo.Diametro 9 mm.Confezione da 10 mt.Disponibile nei colori blu,nero,beige,marrone.

Riferimento: 3155

Distanziatori 1100/178

Distanziatore in metallo anallergico, diametro mm 6 circa. Disponibile nei colori, argento, oro,nichel,rame a scelta.Sono venduti in bustine da 1000 pezzi, il prezzo si riferisce a tale confezione.

Riferimento: 7737

Distanziatore lettera cubo N

Distanziatore  letterina cubo colore bronzo bianco. simpatica lettera in metallo a forma di cubo,forato per agevolare il passaggio di cordino e caucciu forato dei bracciali componibili . Diametro foro 4,6 mm. Dimensioni lettere 7*7 mm . Confezioni da 30 pz per lettera ....

Riferimento: 5863

Bracciale caucciu rotondo componibile

Bracciale in caucciu rotondo forato per bracciale componibile .Diametro caucciu 4 mm .Dimensioni bracciale 20 cm.Disponibile in 10 colori assortiti.Il bracciale viene fornito gia con la chiusura e gli stop ,chiaramente da montare ,le perle sono da acquistare a parte .Confezione da 30 pz assortito.Disponibili anche le collane da 40 cm.