CORDINO FETTUCCIA LICRA STRISCIA NERA 9240

COLYFE3CM00ne

Fettuccia in licra elastica adatta per creare bracciali e collane con perle a foro largo in metallo e strass

Diametro 3 CM

Confezione da 10 mt.

PRODOTTO IN ITALIA



Descrizione

Fettuccia in licra elastica adatta per creare bracciali e collane con perle a foro largo in metallo e strass

Diametro 3 CM

Confezione da 10 mt.

PRODOTTO IN ITALIA



Dettagli del prodotto
COLYFE3CM00ne
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: CHMCRO00MNI

CHIUSURA A MOSCHETTONE CUORE C/CAPOCORDA ROTONDO

Capocorda rotondo con chiusura  a moschettone .Disponibile in due dimensioni:PICCOLA : con lunghezza totale 30 mm.Diametro chiusura 6*8 mm.Diametro capocorda 4 mm.MEDIA : lunghezza totale 36 mm.Diametro chiusura 8*10 mm.Diametro capocorda 6.5 mm.Colore White k,dorato.

Riferimento: 4729

Componente in vetro forato c/metallo arancione

Componente in vetro forato con metallo ideale per l\'utilizzo nel bracciale componibile ,ed in qualsiasi altra creazione la fotografia è indicativa solo per la scelta del colore ,perchè i modelli cambiano in continuazione e sono sempre diversi.Qui si puo scegliere piu confezioni dello stesso colore sara nostra cura inviarle assortite.L\'assortimento è per...

Riferimento: brteskcil00

BRACCIALE FETTUCCIA LICRA SKY 1

Bracciale in tessuto lycra elastico con componenti in vetro sfacettato ,strass ,cilindro strass.Lunghezza 50 /60 cm ,diametro 4 mm,composto più parti .confezioni da 8 pz.La fotografie è inicativa i modelli potrebbero subire alcune modifiche marginali .

Riferimento: c05hc503

Moschettoni hc503 - 14 mm

Moschettoni per chiudere collane o bracciali, misura 503 (14 mm di lunghezza totale, 7 mm di diametro esterno). Disponibili nei colori bronzo bianco ,argento, oro ,grezzo,rame,ottone. A scelta nella scheda acquisto prodotto. Venduti in buste da 100 oppure 1.000 pezzi.

Riferimento: CLZL1604000

Collane in lava e zama 1/6

Collane composte da lava e zama con catena cobra La colanina girocollo è composta sei palline di lava da 4 mm e un componente in zama.Dimensione 45 cm:colore argento antico.Confezione da 12 pz assortite.

Riferimento: SEDINCUORE0

Campanellini degli angeli cuore

Ciondoli multicolori in metallo, sono campanelli che producono un allegro suono, ideali per arricchire creazioni di moda quali braccialetti, collanine, cinture ecc.Dimensioni 20 mm.Confezione da 25 pz,