CHIUSURA MAGNETICA CILINDRO

CHMACI00ZNI

Chiusura magnetica cilindro.
Dimensione 22*9 mm.
Diametro interno 8 mm
Adatto anche a bracciale componibile.
Confezione da 12 pz.
Colori bronzo bianco.

Descrizione

Chiusura magnetica cilindro.
Dimensione 22*9 mm.
Diametro interno 8 mm
Adatto anche a bracciale componibile.
Confezione da 12 pz.
Colori bronzo bianco.

Dettagli del prodotto
CHMACI00ZNI
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: BRMEPA00000

Bracciale snake matallo componibile

Bracciale snake in metallo anallergico diametro 3 mm con chiusura ad incastro,la colorazione  white k.Disponibile in 3 misure di lunghezza da 18 cm,19 cm,20 cm,a scelta  nelle varianti.Il bracciale è chiaramente il primo componente da utilizzareConfezione da 12 pz.

Riferimento: c05hc504

Moschettoni hc 504 - 16 mm

Moschettoni per chiudere collane o bracciali, misura 504 (16 mm di lunghezza totale, 8 mm di diametro esterno). Disponibili nei colori bronzo bianco ,oro,argento,rame,ottone. A scelta nella scheda acquisto prodotto. Venduti in buste da 100 oppure 720 pezzi.

Riferimento: CCCEPA

COMPONENTE CERAMICA PALLINA

Componente in ceramica, a forma di pallina.Misure disponibili: dia.16mm. - dia.18mm.Colori disponibili: rosa-bianco-nero-giallo-blu flower-verde mela-arancione.Venduti in confezioni da pz.25.

Riferimento: COSPAIYTL02

CORDINO FETTUCCIA ALCANTARA INTRECCIATA

Cordone in alcantara intrecciato rotondo adatto per creare bracciali e collane con perle a foro largo  .Particolarmente adatto alla linea uomo.Diametro 9 mm.Confezione da 10 mt.Disponibile nei colori blu,nero,beige,marrone.