Componenti tessuto filo squadrato

5130

Componenti in tessuto di forma squadrata.Sono palline di resina avvolte con un filo sottile di cotone .

Disponibili in cinque colori a scelta nelle varianti .

Dimensioni 22 mm.

Confezioni da 10 pz. per colore

Descrizione

Componenti in tessuto di forma squadrata.Sono palline di resina avvolte con un filo sottile di cotone .

Disponibili in cinque colori a scelta nelle varianti .

Dimensioni 22 mm.

Confezioni da 10 pz. per colore

Dettagli del prodotto
5130
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: MMCACU008

Capocorda a forma di cuore

Capocorda in metallo a forma di cuore adatto come base per orecchini e bracciali .Dimensioni esterne 12*14 mm,diametro interno 8*4 mm.Confezione da 20 pz.Colori disponibili dorato ,Bronzo bianco.

Riferimento: brtesky30

BRACCIALE TESSUTO CODA DI TOPO SKY 30

Bracciale in tessuto coda di topo multifilo con inserti in metallo e vetro.Lunghezza 20/24 cm ,diametro 4 mm,composto più parti .Confezioni da 6 pz.La fotografie è inicativa i modelli potrebbero subire alcune modifiche marginali . PRODOTTO IN ITALIA

Riferimento: ANMEEL4MM004

Anello elastico zama 4

Anello elastico con inserti in metallo .Dimensione  media 5 mm di spessore.Prezzo a pezzo.Per la scelta dei modelli potete selezionandoli qui accanto e mettendo la quantità desiderata.L'acquisto minimo è di 6 pz assortiti o per modello qualora la confezione risultasse piu piccola verra completata assortendola il piu possibile.

Riferimento: SEDINSzucca

Campanellini degli angeli zucca

Ciondoli multicolori in metallo, sono campanelli che producono un allegro suono, ideali per arricchire creazioni di moda quali braccialetti, collanine, cinture ecc.Dimensioni 15*15 mm.Confezione da 30 pz,