Ciondolo distanziatore in metallo triangolo jj07/08

4648

Ciondolo distanziatore in metallo jj07/07, di forma triangolare con intrecci di filo metallico.

disponibile nei colori argentato e white k.

Dimensioni: 30 mm.

Venduto in confezioni da pz.20

Descrizione

Ciondolo distanziatore in metallo jj07/07, di forma triangolare con intrecci di filo metallico.

disponibile nei colori argentato e white k.

Dimensioni: 30 mm.

Venduto in confezioni da pz.20

Dettagli del prodotto
4648
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: COAPRO00

Filo in alpacca

Filo in lega di alpacca per collane,orecchini,bracciali.Disponibile in due dimensioni 0.6 mm ,e 0.7 mmConfezioni matassine da 50 gr.

Riferimento: brtesk11000

BRACCIALE FETTUCCIA LICRA SKY 11

Bracciale in tessuto lycra elastico scritta con lettere cubo.Lunghezza 50 /60 cm ,diametro 4 mm,composto più parti di lettere a cubo .confezioni da 12 pz.La fotografie è inicativa i modelli potrebbero subire alcune modifiche marginali . PRODOTTO IN ITALIA

Riferimento: ANMEEL4MM0014

Anello elastico zama 14

Anello elastico con inserti in metallo .Dimensione  media 5 mm di spessore.Prezzo a pezzo.Per la scelta dei modelli potete selezionandoli qui accanto e mettendo la quantità desiderata.L'acquisto minimo è di 6 pz assortiti o per modello qualora la confezione risultasse piu piccola verra completata assortendola il piu possibile.