Anello di congiunzione 6*1 mm

C05R6*1

Anello di congiunzione del diametro di 6 mm ,spessore della metallo 1 mm.

Disponibile in 4 colorazioni argentato,dorato,white k,ramato.

Confezioni da 200 gr oppure confezione da 500 gr.
Disponibile nei prodotti alternativi la confezione in offerta da 500 gr

Scelta colore
Scelta Misura
Descrizione

Anello di congiunzione del diametro di 6 mm ,spessore della metallo 1 mm.

Disponibile in 4 colorazioni argentato,dorato,white k,ramato.

Confezioni da 100 gr oppure confezione da 500 gr.
Disponibile nei prodotti alternativi la confezione in offerta da 500 gr

Dettagli del prodotto
C05R6*1
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: BRMEPA00000

Bracciale snake matallo componibile

Bracciale snake in metallo anallergico diametro 3 mm con chiusura ad incastro,la colorazione  white k.Disponibile in 3 misure di lunghezza da 18 cm,19 cm,20 cm,a scelta  nelle varianti.Il bracciale è chiaramente il primo componente da utilizzareConfezione da 12 pz.

Riferimento: c05hc501

Moschettoni hc505 - 21 mm

Moschettoni per chiudere collane o bracciali, misura 505 (21 mm di lunghezza totale, 9 mm di diametro esterno). Disponibili nei colori bronzo bianco ,oro,argento,rame,ottone,. A scelta nella scheda acquisto prodotto. Venduti in buste da 30 oppure 300 pezzi.

Riferimento: SEDINSMILE

Campanellini degli angeli Smile

Ciondoli multicolori in metallo, sono campanelli che producono un allegro suono, ideali per arricchire creazioni di moda quali braccialetti, collanine, cinture ecc.Dimensioni 15*15 mm.Confezione da 30 pz,

Riferimento: c05hc501

Moschettoni hc501 - 10 mm

Moschettoni per chiudere collane o bracciali, misura 501 (10 mm di lunghezza totale, 5 mm di diametro esterno). Anallergici, sono disponibili nei colori oro, argento, nero, rame, bronzo bianco , ottone,grezzo . A scelta nella scheda acquisto prodotto. Venduti in buste da 100 oppure 1.000 pezzi.