Chiusura a cerchio 13 mm

CHCETI13M

Chiusure in metallo anallergico a cerchietto ,dimensione 13 mm.

Dicponibile nei colori dorato,argentato,white k.,nero,rame.

Confezione da 10 pezzi.

Scelta colore
Descrizione

Chiusure in metallo anallergico a cerchietto ,dimensione 13 mm.

Dicponibile nei colori dorato,argentato,white k.,nero,rame.

Confezione da 10 pezzi.

Dettagli del prodotto
CHCETI13M
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 3319

Perni mezza sfera per orecchini

Base per orecchini con perno a forma di mezza sfera. Anallergici, nichel free, misura 4 mm di diametro, nei colori argentato, white k, e dorato,rame.Lunghezza perno mm 12 circa.Le buste sono da 100 pezzi, solo i perni, senza la farfallina dietro.A scelta nella scheda prodotto.

Riferimento: BRMEPA00000

Bracciale snake matallo componibile

Bracciale snake in metallo anallergico diametro 3 mm con chiusura ad incastro,la colorazione  white k.Disponibile in 3 misure di lunghezza da 18 cm,19 cm,20 cm,a scelta  nelle varianti.Il bracciale è chiaramente il primo componente da utilizzareConfezione da 12 pz.

Riferimento: MMSPDA00L

Spille da balia con 2 asole

Spille da balia in metallo ,con doppia asola.Disponibile nelle colorazioni dorata,argentata,white k.Dimensioni spilla 70 mm * 1.5mm spessore metalloConfezioni da 20 pz.Prezzo a confezione.

Riferimento: SEMEFI10M

Separatore metallo fiore 10 mm

Separatore in metallo anallergico a forma di fiore  diametro mm 10. Disponibile in tre colori Argentato,White k.,DoratoSono venduti in bustine da 100 pezzi, il prezzo si riferisce a tale confezione.