Chiusura a cerchio 13 mm

CHCETI13M

Chiusure in metallo anallergico a cerchietto ,dimensione 13 mm.

Dicponibile nei colori dorato,argentato,white k.,nero,rame.

Confezione da 10 pezzi.

Scelta colore
Descrizione

Chiusure in metallo anallergico a cerchietto ,dimensione 13 mm.

Dicponibile nei colori dorato,argentato,white k.,nero,rame.

Confezione da 10 pezzi.

Dettagli del prodotto
CHCETI13M
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: c05hc501

Moschettoni hc505 - 21 mm

Moschettoni per chiudere collane o bracciali, misura 505 (21 mm di lunghezza totale, 9 mm di diametro esterno). Disponibili nei colori bronzo bianco ,oro,argento,rame,ottone,. A scelta nella scheda acquisto prodotto. Venduti in buste da 30 oppure 300 pezzi.

Riferimento: 8343

BRACCIALE FETTUCCIA LICRA SKY 14 CUBO STRASS

Bracciale in tessuto lycra elastico con componenti in metallo assortiti,e cubo strass.Lunghezza 50 /60 cm ,diametro 4 mm,composto più parti .Confezioni da 7 pz.La fotografie è inicativa i modelli potrebbero subire alcune modifiche marginali .Il bracciale si puo utilizzare anche come collana .PRODOTTO IN ITALIA

Riferimento: ANMEEL4MM0013

Anello elastico zama 13

Anello elastico con inserti in metallo .Dimensione  media 5 mm di spessore.Prezzo a pezzo.Per la scelta dei modelli potete selezionandoli qui accanto e mettendo la quantità desiderata.L'acquisto minimo è di 6 pz assortiti o per modello qualora la confezione risultasse piu piccola verra completata assortendola il piu possibile.