CORDINO CAUCCIU' ROTONDO FORATO NERO

COCARF04000ne

Cordino in cauciù rotondo forato a bobina colore nero .

Diametro caucciu 4 mm.

Confezione 1 rocchetto (30 mt).

 

Descrizione

Cordino in cauciù rotondo forato a bobina colore nero .

Diametro caucciu 4 mm.

Confezione 1 rocchetto (30 mt).

 

Dettagli del prodotto
COCARF04000ne
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: c05pzca

Chiodini in metallo anallergico con anello

Chiodini per il montaggio di orecchini, senza anellino.Sono disponibili in cinque misure di lunghezza: mm 50,70 e nei coloriDorato ,Argentato,White k.,Rame .Venduti in confezioni da 100 grammi (700-1200 pezzi circa a seconda della misura) oppure nella confezione piu economica da 1 kg.Disponibile nei prodotti alternativi la confezione in offerta da 1kg.

Riferimento: ANMEEL4MM004

Anello elastico zama 4

Anello elastico con inserti in metallo .Dimensione  media 5 mm di spessore.Prezzo a pezzo.Per la scelta dei modelli potete selezionandoli qui accanto e mettendo la quantità desiderata.L'acquisto minimo è di 6 pz assortiti o per modello qualora la confezione risultasse piu piccola verra completata assortendola il piu possibile.

Riferimento: c05hc501

Moschettoni hc505 - 21 mm

Moschettoni per chiudere collane o bracciali, misura 505 (21 mm di lunghezza totale, 9 mm di diametro esterno). Disponibili nei colori bronzo bianco ,oro,argento,rame,ottone,. A scelta nella scheda acquisto prodotto. Venduti in buste da 30 oppure 300 pezzi.