Ciondolo pendente goccia

7052

Ciondolo pendente in metallo traforato a forma di goccia.

Dimensioni mm 30*13 mm.

Confezione da 12 pezzi.

Colori disponibili Argentato,white k.

Descrizione

Ciondolo pendente in metallo traforato a forma di goccia.

Dimensioni mm 30*13 mm.

Confezione da 12 pezzi.

Colori disponibili Argentato,white k.

Dettagli del prodotto
7052
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: c05bds12/16

Distanziatori in metallo 12-16 mm

Distanziatori in metallo lucidi con retina,disponibili in 2 misure 12 mm e 16 mm ,e in tre differenti colorazioni oro,argento,rame.I colori si possono scegliere nella scheda colori.Confezione da 25 pz.

Riferimento: 7727

Distanziatore lettera cubo D

Distanziatore  letterina cubo colore bronzo bianco. simpatica lettera in metallo a forma di cubo,forato per agevolare il passaggio di cordino e caucciu forato dei bracciali componibili . Diametro foro 4,6 mm. Dimensioni lettere 7*7 mm . Confezioni da 30 pz per lettera ....

Riferimento: 4729

Componente in vetro forato c/metallo arancione

Componente in vetro forato con metallo ideale per l\'utilizzo nel bracciale componibile ,ed in qualsiasi altra creazione la fotografia è indicativa solo per la scelta del colore ,perchè i modelli cambiano in continuazione e sono sempre diversi.Qui si puo scegliere piu confezioni dello stesso colore sara nostra cura inviarle assortite.L\'assortimento è per...

Riferimento: brteskcil00

BRACCIALE FETTUCCIA LICRA SKY 1

Bracciale in tessuto lycra elastico con componenti in vetro sfacettato ,strass ,cilindro strass.Lunghezza 50 /60 cm ,diametro 4 mm,composto più parti .confezioni da 8 pz.La fotografie è inicativa i modelli potrebbero subire alcune modifiche marginali .

Riferimento: BRMEPA00000

Bracciale snake matallo componibile

Bracciale snake in metallo anallergico diametro 3 mm con chiusura ad incastro,la colorazione  white k.Disponibile in 3 misure di lunghezza da 18 cm,19 cm,20 cm,a scelta  nelle varianti.Il bracciale è chiaramente il primo componente da utilizzareConfezione da 12 pz.