COMPONENTI IN LEGNO CUBICA

8151

Componenti in legno, cubico colorato

Dimensione 9*9 mm.

Venduti in confezioni da gr.100.

 

 

Descrizione

Componenti in legno, cubico colorato

Dimensione 9*9 mm.

Venduti in confezioni da gr.100.

 

 

Dettagli del prodotto
8151
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 7576

Componenti in legno sfera laminate sfere c/piume

Componenti in legno a forma di sfera decorata ,laminate piume ,sfere in legno con applicazioni di piume di gallina ricoperte da una pellicola trasparente.Disponibili in 3 misure.16 mm contiene 18 pz;20 mm contiene 15 pz;25 mm contiene 12 pz;Confezioni da 1 filo.

Riferimento: 6386

Componenti in legno sfera laminate paper snake

Componenti in legno a forma di sfera decorata ,laminate paper snake,con applicazioni di carta stampata simile a pelle di serpente,ricoperte da una pellicola trasparente.Disponibili in 3 misure.20 mm contiene 15 pz;25 mm contiene 12 pz;30 mm contiene 10 pz.Confezioni da 1 filo.

Riferimento: 7580

Componenti in legno sfera laminate sfere croccodile

Componenti in legno a forma di sfera decorata ,laminate crocodile ,sfere in legno con applicazioni tipo pelle di coccodrillo ricoperte da una pellicola trasparente.Disponibili in 3 misure.16 mm contiene 18 pz;20 mm contiene 15 pz;25 mm contiene 12 pz;Confezioni da 1 filo.