Catena di perline dorata rose

7157

Catena formata da un insieme di perline annodate ed intrecciate assieme.

Dimensione perline 2 mm.

Diametro catena 6 mm .

Rocchetto da 10 mt.

Descrizione

Catena formata da un insieme di perline annodate ed intrecciate assieme.

Dimensione perline 2 mm.

Diametro catena 6 mm .

Rocchetto da 10 mt.

Dettagli del prodotto
7157
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 1299

Goccine di vetro aguita

Goccine in vetro del diametro di circa cm 1,5-2. Sono confezionate in sacchetti da 1 kg, contenenti ognuno circa 250-300 pezzi. Sono adattissime da usare per decorazione, negli acquari, nei vasi, per ornare oggetti di casa ecc. Arrivano in 8 colori assortiti, in vetro trasparente o con effetti opalescenti.

Riferimento: c05hc506

Moschettoni hc506 - 23 mm

Moschettoni per chiudere collane o bracciali, misura 506 (23 mm di lunghezza totale, 10 mm di diametro esterno).Disponibili nei colori bronzo bianco ,oro,argento,rame,ottone,. A scelta nella scheda acquisto prodotto.Venduti in buste da 30 pz,oppure nella confezione in OFFERTA da 300 pz .negli articoli alternativi.

Riferimento: orcadssk200

Orecchini in caucciu con strass sk2

Orecchini in caucciu tubetto da 4 mm con chiusura a cuore ,con centrale rondella strass 7*12 mm,oppure di misura 10*15 mm.Dimensione orecchino 6 cm.Confezioni da 6 pz assortite .Possibilita di scegliere se si desidera la montatura Argentata,dorata oppure mista e la misura dello strass.

Riferimento: 6241

Chiusura moschettone aragosta

Chiusure in metallo anallergico moschettone a forma chela di aragosta.Disponibili due dimensioni 14 * 7 mm .Colori disponibili white k.,Argentato.Confezione da 30 pezzi la misura da 12 mm.Confezione da 20 pezzi la misura da 14 mm.