CORDINO IN ALCANTARA MINI

COALPI03000

Cordino in alcantara fettuccia.

Spessore mm.3.

Rocchetti da 18 mt.

 

Scelta colore
Descrizione

Cordino in alcantara fettuccia.

Spessore mm.3.

Rocchetti da 18 mt.

 

Dettagli del prodotto
COALPI03000
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: C05BK

fermanodi jabeau

Accessorio fermanodi "jabeau". Lunghezza totale mm 9 circa. Venduti in confezioni da 400 pezzi, oppure nella busta più conveniente da 2,000 pezzi. Disponibili, a scelta, nei colori argento, oro, nichel, rame.

Riferimento: c05x2037

Capocorda con occhiello mini

Capocorda in metallo anallergico da stringere all\'estremità dei cordini, con occhiello. Ideale per la catena cobra.Misure disponibi:  lunghezza mm 4.Disponibili in tre colori: oro, argento, nichel .Venduti in confezioni da pz.1000 o nella confezione più conveniente da pz.10.000.

Riferimento: ANMEEL4MM0013

Anello elastico zama 13

Anello elastico con inserti in metallo .Dimensione  media 5 mm di spessore.Prezzo a pezzo.Per la scelta dei modelli potete selezionandoli qui accanto e mettendo la quantità desiderata.L'acquisto minimo è di 6 pz assortiti o per modello qualora la confezione risultasse piu piccola verra completata assortendola il piu possibile.