CORDINO IN ALCANTARA MINI

COALPI03000

Cordino in alcantara fettuccia.

Spessore mm.3.

Rocchetti da 18 mt.

 

Scelta colore
Descrizione

Cordino in alcantara fettuccia.

Spessore mm.3.

Rocchetti da 18 mt.

 

Dettagli del prodotto
COALPI03000
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: ANMEEL4MM0015

Anello elastico zama 15

Anello elastico con inserti in metallo .Dimensione  media 5 mm di spessore.Prezzo a pezzo.Per la scelta dei modelli potete selezionandoli qui accanto e mettendo la quantità desiderata.L'acquisto minimo è di 6 pz assortiti o per modello qualora la confezione risultasse piu piccola verra completata assortendola il piu possibile.

Riferimento: 6073

DISTANZIATORE IN METALLO SFERA

Distanziatore in metallo sfera .Disponibile nelle misura da 12 mm,16 mm.Disponibile color argento .Confezione da 40 pz. per le misure da 10 mm.Confezione da 25 pz per le misure da 16 mm.

Riferimento: c05hc502

Moschettoni hc502 - 12 mm

Moschettoni per chiudere collane o bracciali, misura 502 (12 mm di lunghezza totale, 6 mm di diametro esterno),anallergici.Disponibili nei colori oro, argento, nero, rame, bronzo bianco ,ottone, grezzo . A scelta nella scheda acquisto prodotto. Venduti in buste da 100 oppure 1.000 pezzi.