CORDINO IN ALCANTARA MINI

COALPI03000

Cordino in alcantara fettuccia.

Spessore mm.3.

Rocchetti da 18 mt.

 

Scelta colore
Descrizione

Cordino in alcantara fettuccia.

Spessore mm.3.

Rocchetti da 18 mt.

 

Dettagli del prodotto
COALPI03000
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: DSOVFL00W00

Componente in vetro forato c/strass ovale 13*17 mm

Componente in vetro forato c/strass con strass boemia ovale.Adatto a braccialetto,collana,orecchino,anello componibile,anche in caucciu.Dimensioni 13*17 mm.Confezione da 6 pz per colore,oppure offerta per 50 pz,100 pz, assortiti o per colore . Disponibile anche bianco.  

Riferimento: SEDINSMILE

Campanellini degli angeli Smile

Ciondoli multicolori in metallo, sono campanelli che producono un allegro suono, ideali per arricchire creazioni di moda quali braccialetti, collanine, cinture ecc.Dimensioni 15*15 mm.Confezione da 30 pz,

Riferimento: COSPAIYTL01

CORDINO FETTUCCIA ALCANTARA

Cordone in alcantara rotondo adatto per creare bracciali e collane con perle a foro largo  .Particolarmente adatto alla linea uomo.Diametro 9 mm.Confezione da 10 mt.Disponibile nei colori blu,nero,beige,marrone.

Riferimento: C05R6*1

Anello di congiunzione 6*1 mm

Anello di congiunzione del diametro di 6 mm ,spessore della metallo 1 mm. Disponibile in 4 colorazioni argentato,dorato,white k,ramato. Confezioni da 200 gr oppure confezione da 500 gr.Disponibile nei prodotti alternativi la confezione in offerta da 500 gr