CORDINO IN ALCANTARA MINI

COALPI03000

Cordino in alcantara fettuccia.

Spessore mm.3.

Rocchetti da 18 mt.

 

Scelta colore
Descrizione

Cordino in alcantara fettuccia.

Spessore mm.3.

Rocchetti da 18 mt.

 

Dettagli del prodotto
COALPI03000
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 8343

BRACCIALE FETTUCCIA LICRA SKY 14 CUBO STRASS

Bracciale in tessuto lycra elastico con componenti in metallo assortiti,e cubo strass.Lunghezza 50 /60 cm ,diametro 4 mm,composto più parti .Confezioni da 7 pz.La fotografie è inicativa i modelli potrebbero subire alcune modifiche marginali .Il bracciale si puo utilizzare anche come collana .PRODOTTO IN ITALIA

Riferimento: CL015-322

Cordino cerato mm. 1,5 nero

Cordino cerato in cotone spessore mm. 1,5 in bobine da 100 mt. Colore nero.  visitate le offerte sul cordino cerato nella varie dimensioni da 0.6 mm ,1 mm ,1.5 mm ,presenti pigiando sull\'articolo correlato sottostante .

Riferimento: SEMEFI10M

Separatore metallo fiore 10 mm

Separatore in metallo anallergico a forma di fiore  diametro mm 10. Disponibile in tre colori Argentato,White k.,DoratoSono venduti in bustine da 100 pezzi, il prezzo si riferisce a tale confezione.

Riferimento: c05pzsa

Chiodini in metallo anallergico senza anello

Chiodini per il montaggio di orecchini, senza anellino.Sono disponibili in cinque misure di lunghezza: mm 50,70 e nei coloriDorato ,Argentato,White k.,Rame .Venduti in confezioni da 100 grammi (700-1200 pezzi circa a seconda della misura) oppure nella confezione piu economica da 1 kg.Disponibile nei prodotti alternativi la confezione in offerta da 1kg.