CORDINO IN ALCANTARA MINI

COALPI03000

Cordino in alcantara fettuccia.

Spessore mm.3.

Rocchetti da 18 mt.

 

Scelta colore
Descrizione

Cordino in alcantara fettuccia.

Spessore mm.3.

Rocchetti da 18 mt.

 

Dettagli del prodotto
COALPI03000
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: c05bds12/16

Distanziatori in metallo 12-16 mm

Distanziatori in metallo lucidi con retina,disponibili in 2 misure 12 mm e 16 mm ,e in tre differenti colorazioni oro,argento,rame.I colori si possono scegliere nella scheda colori.Confezione da 25 pz.

Riferimento: c05hc506

Moschettoni hc506 - 23 mm

Moschettoni per chiudere collane o bracciali, misura 506 (23 mm di lunghezza totale, 10 mm di diametro esterno).Disponibili nei colori bronzo bianco ,oro,argento,rame,ottone,. A scelta nella scheda acquisto prodotto.Venduti in buste da 30 pz,oppure nella confezione in OFFERTA da 300 pz .negli articoli alternativi.

Riferimento: 5130

Componenti tessuto filo squadrato

Componenti in tessuto di forma squadrata.Sono palline di resina avvolte con un filo sottile di cotone .Disponibili in cinque colori a scelta nelle varianti .Dimensioni 22 mm.Confezioni da 10 pz. per colore