CHIUSURA CERCHIETTO 6 MM

CHCE006MM

Chiusura in metallo (free nichel) a forma di cerchietto.

Misure disponibili:  dia.6mm,dia.7mm,dia.9 mm,dia.14 mm

Disponibile nei seguenti colori: oro-argento-nichel,e 

Venduta in confezioni da pz.100

Scelta colore
Descrizione

Chiusura in metallo (free nichel) a forma di cerchietto.

Misure disponibili:  dia.6mm,dia.7mm,dia.9 mm,dia.14 mm

Disponibile nei seguenti colori: oro-argento-nichel,e 

Venduta in confezioni da pz.100

Dettagli del prodotto
CHCE006MM
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: ANMEEL4MM00102

Anello elastico zama 102

Anello elastico con inserti in metallo .Dimensione  media 5 mm di spessore.Prezzo a pezzo.Per la scelta dei modelli potete selezionandoli qui accanto e mettendo la quantità desiderata.L'acquisto minimo è di 6 pz assortiti o per modello qualora la confezione risultasse piu piccola verra completata assortendola il piu possibile.

Riferimento: brteskcil00

BRACCIALE FETTUCCIA LICRA SKY 1

Bracciale in tessuto lycra elastico con componenti in vetro sfacettato ,strass ,cilindro strass.Lunghezza 50 /60 cm ,diametro 4 mm,composto più parti .confezioni da 8 pz.La fotografie è inicativa i modelli potrebbero subire alcune modifiche marginali .

Riferimento: 3126

Perni mezza sfera per orecchini

Base per orecchini con perno a forma di mezza sfera. Anallergici, nichel free. Dimensioni, 6 mm di diametro, nei colori argentato,white k,dorato,rame.Lunghezza perno mm 12 circa.Le buste sono da 100 pezzi, solo i perni, senza la farfallina dietro.A scelta nella scheda prodotto.