Cordino cerato mm. 1,5 nero

CL015-322

Cordino cerato in cotone spessore mm. 1,5 in bobine da 100 mt.

Colore nero. 

visitate le offerte sul cordino cerato nella varie dimensioni da 0.6 mm ,1 mm ,1.5 mm ,presenti pigiando sull\'articolo correlato sottostante .

Descrizione

Cordino cerato in cotone spessore mm. 1 in bobine da 100 mt.

Colore nero. 

visitate le offerte sul cordino cerato nella varie dimensioni da 0.6 mm ,1 mm ,1.5 mm ,presenti pigiando sull\'articolo correlato sottostante .

Dettagli del prodotto
CL015-322
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 4745

Componente in vetro forato largo arancione

Componente in vetro forato largo ideale per l\'utilizzo nel bracciale componibile ,bracciale e collana in cauciù ed in qualsiasi altra creazione la fotografia è indicativa solo per la scelta del colore ,perchè i modelli cambiano in continuazione e sono sempre diversi.Qui si puo scegliere piu confezioni dello stesso colore sara nostra cura inviarle...

Riferimento: 4303

COMPONENTE IN CERAMICA SNOWBOARD

Componente in ceramica, a forma di snowboard, con foro per gancio o cordino.Misura: circa 38x15mm.Disponibile in vari modelli a scelta nella foto e nella scheda varianti.Venduto in confezioni da pz.25 (per modello).

Riferimento: 8335

BRACCIALE FETTUCCIA LICRA SKY 12 CON RONDELLA STRASS

Bracciale in tessuto lycra elastico con componenti vetro,metallo assortiti ,e rondelle strass boemia 7*12 mm.Lunghezza 50 /60 cm ,diametro 4 mm,composto più parti .Confezioni da 6 pz.La fotografie è inicativa i modelli potrebbero subire alcune modifiche marginali .Possibilita di scelta nella scheda varianti dei colori dei metalli ,misti,dorati o ramati...

Riferimento: CHMCRO00MNI

CHIUSURA A MOSCHETTONE CUORE C/CAPOCORDA ROTONDO

Capocorda rotondo con chiusura  a moschettone .Disponibile in due dimensioni:PICCOLA : con lunghezza totale 30 mm.Diametro chiusura 6*8 mm.Diametro capocorda 4 mm.MEDIA : lunghezza totale 36 mm.Diametro chiusura 8*10 mm.Diametro capocorda 6.5 mm.Colore White k,dorato.

Riferimento: 7741

Distanziatore lettera cubo R

Distanziatore  letterina cubo colore bronzo bianco. simpatica lettera in metallo a forma di cubo,forato per agevolare il passaggio di cordino e caucciu forato dei bracciali componibili . Diametro foro 4,6 mm. Dimensioni lettere 7*7 mm . Confezioni da 30 pz per lettera ....

Riferimento: 1299

Goccine di vetro aguita

Goccine in vetro del diametro di circa cm 1,5-2. Sono confezionate in sacchetti da 1 kg, contenenti ognuno circa 250-300 pezzi. Sono adattissime da usare per decorazione, negli acquari, nei vasi, per ornare oggetti di casa ecc. Arrivano in 8 colori assortiti, in vetro trasparente o con effetti opalescenti.